L’innovazione costituisce un altro asset aziendale nello scenario contemporaneo di DiMar Group.

Da sempre, l’attenzione posta sul miglioramento di tutti i processi interni ha permesso a DiMar group di incrementare la propria produttività e dare una risposta sicura al cliente in termini di tempi di consegna e qualità del prodotto finito.
Oggi più che mai, il management sta investendo su una vera e propria ridefinizione dei processi di produzione per giungere ad una innovazione “radicale”, adeguata a quanto il mercato e la IT richiedono.

In un contesto aziendale dinamico e caratterizzato da personale flessibile e pronto al cambiamento, il team è la vera leva ed ogni area aziendale è coinvolta: dall’amministrazione alle risorse umane; dagli acquisti alla produzione; dal marketing al servizio al cliente.

INDUSTRIA 4.0

La manifattura rimane l’essenza della nostra strategia ma cambia volto diventando integrata e digitale quindi, competitiva

  • Lavorando in ambienti di cloud computing è possibile gestire la catena del valore nel suo complesso attraverso la condivisione di informazioni.
  • Le fasi del processo produttivo sono in rete: il disegno in 2D viene trasferito direttamente alle macchine da taglio ed ogni modifica viene fatta da un computer senza necessità di operare in loco.
  • La cybersecurity è un must e assumono un ruolo fondamentale i sistemi di sicurezza e la continua formazione del personale sulla consapevolezza che la cybersecurity è fatta anche di piccoli gesti compiuti nel quotidiano da ognuno di noi.