SA 8000

L’intera catena di produzione, indipendentemente dalla marca di appartenenza, produce e opera nel rispetto delle norme internazionali SA 8000 che mirano a riconoscere il valore del personale aziendale, il rispetto della loro autonomia e l’importanza del loro coinvolgimento nelle attività della società.

LE PERSONE

Le persone sono una risorsa tangibile e strategica della società. Con l’intento di trovare un “link” tra gli interessi di natura personale e l’esecuzione dei progetti aziendali, DiMar group punta su sistemi aziendali di training & learning costituendo un ambiente di lavoro dove si “impara continuamente” e dove gli addetti possano completare i propri task.

LEAN TRANSFORMATION

DiMar Group è la prima azienda in Italia nel campo della pelletteria ad implementare, all’interno della filiera, il processo di Lean Thinking production Toyota con l’obiettivo di far crescere le persone a livello organizzativo, portandole a diventare parte integrante nella risoluzione dei problemi, limitando quanto più possibile dinamiche top-down.